Conad rinnova il sostegno all’Azienda Ospedaliera di Perugia

In Umbria, i fondi raccolti sosterranno il progetto della Banca del Latte dell’associazione “La carica dei prematuri”

PERUGIA – PAC 2000A Conad aderisce per il quinto anno consecutivo all’iniziativa nazionale di Conad a favore degli ospedali e reparti pediatrici su tutto il territorio italiano.

L’iniziativa “Facciamo sentire il nostro amore” è attiva fino al 14 dicembre presso i punti vendita Conad in Umbria, attraverso una nuova collezione di Campanelle di Natale ispirate ad alcuni dei personaggi più amati dei film d’animazione Disney.
I clienti titolari di Carta Insieme e Carta Insieme Più Conad Card potranno collezionare le iconiche campanelle natalizie portando un tocco di magia nelle proprie case in occasione delle feste. Ogni 15 euro di spesa, i clienti potranno aggiungere 1,90 euro per ricevere una Campanella di Natale. Per ognuna di queste, 50 centesimi verranno donati per finanziare ospedali e reparti pediatrici del territorio.
La nuova linea comprende 13 soggetti inediti, con una sorpresa speciale: la campanella color oro di Disney Topolino, in edizione limitata, pensata per dare un tocco speciale alla raccolta. Le campanelle, realizzate in plastica riciclata (ABS), sono versatili e ideali come dono per i più piccoli, perfette per decorare la casa, impreziosire l’albero di Natale, fungere da segnaposto per la tavola o da chiudi pacco per i regali.
Grazie alla generosità dei clienti, l’iniziativa, promossa da PAC 2000A Conad in Umbria, ha permesso di raccogliere negli ultimi 4 anni oltre 250.000 euro a sostegno dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
«Siamo orgogliosi di rinnovare anche quest’anno il nostro impegno a sostegno delle realtà che si dedicano alla cura e al benessere dei più piccoli. Attraverso iniziative come questa, vogliamo essere vicini alle famiglie e contribuire al lavoro di chi, ogni giorno, garantisce assistenza e supporto con professionalità e dedizione. La generosità dei nostri clienti ci permette, anno dopo anno, di affiancare progetti significativi del territorio, confermando il nostro ruolo di impresa attenta ai bisogni delle comunità»: ha dichiarato Marco Passeri, Direttore Area Umbria di PAC 2000A Conad.
L’iniziativa fa parte di un più ampio progetto che l’insegna ha avviato a livello nazionale nel 2021. Nelle quattro edizioni precedenti, grazie al coinvolgimento delle Comunità in cui Conad opera ogni giorno, sono stati raccolti a livello nazionale oltre 8 milioni di euro a sostegno di ospedali impegnati in progetti pediatrici in tutta Italia.

Appalti pubblici: anticipi del 10% a ingegneri e architetti sui progetti

Investe un pedone e scappa: si costituisce alla polizia locale