L’attore di Rocco Schiavone ha presentato il suo libro “Torna da me” al Palasì
TERNI – Christian Ginepro, attore amatissimo del panorama teatrale e televisivo italiano, olto noto al pubblico di Rocco Schiavone per il ruolo del simpaticissimo agente D’Intino, è stato ospite del PalaSi nell’ambito della rassegna “Letteratura e cinema”, dove ha presentato il suo libro “Torna da me”.
L’incontro, condotto in dialogo con l’editore Jean Luc Bertoni prima e poi con Stefano Bufi, ha alternato momenti di riflessione e leggerezza, tra proiezioni di pellicole celebri, racconti di set e aneddoti dal mondo del musical, che da sempre rappresenta una delle sue più grandi passioni.
L’attore e scrittore ha spiegato la sua esigenza di scrivere il libro, ponendolo tra le sue priorità. Un romanzo definito da Ginepro tra la ghost story e il thriller psicologico, che narra di amore disposto a spingersi oltre confini che non andrebbero attraversati. L’attore ha poi ringraziato la città: «Terni mi ha accolto con un’energia straordinaria. Tornare qui, in un contesto che unisce letteratura e cinema, è come ritrovare tutte le parti di me: l’attore, l’autore, ma soprattutto l’uomo che ama raccontare storie».








