Screenshot

Ondata di furti in casa con tanto di diretta Instagram

Settimane di incubo per i residenti di Terni Nord. La Banda dell’Audi agisce di notte. IL VIDEO

TERNI – Due settimane da incubo. Per le forze dell’ordine che ricevono decine di chiamate per intrusioni in casa e per i residenti colpiti dalla “Banda dell’Audi”. Quattro malviventi: uno che rimane in auto, tre che entrano nelle abitazioni per saccheggiarle come si vede nel video pubblicato da una vittima della “Banda dell’Audi” la notte tra venerdì e sabato. La zona è quella di Terni Nord (Borgo Rivo, Gabelletta e Piedimonte), le vittime sono i residenti di zona a prescindere che le loro abitazioni siano al settimo piano di un palazzo o isolate e con sistemi di sicurezza funzionanti.  

«Buona visione!», il commento al video dalle telecamere interne all’abitazione di una delle vittime. Titolo del filmato: «Tre merde a casa mia».  Sfiorato il faccia a faccia con i criminali e quindi sfiorato il peggio.  «Eravamo in casa, avevamo appena spento le luci. Siamo sconvolti», la testimonianza di una famiglia di commercianti che avita al settimo piano di una palazzina in zona Campitello. Almeno venti denunce di furto in abitazione nel giro di due settimane.

Pd/ Tra Casa Democratica e la maggioranza dei Bori&co è scontro totale su Spinelli vicesegretario umbro e Delli Guanti per Terni

Incendio in un negozio, intervengono i vigili del fuoco