Pedalata ciclistica contro la violenza sulle donne

Il 9 novembre l’evento dell’associazione San Martino 

TERNI – “In bici contro la violenza di genere”, una pedalata ciclistica per sensibilizzare sulla lotta contro la violenza sulle donne, con un percorso che unisce simbolicamente Terni e Narni. Si svolgerà il 9 novembre, promosso dall’associazione San Martino.

La partenza è fissata alle 8.30 da strada di Valle Verde 22 a Terni, sede dello Sportello contro la violenza di genere ‘In Genere’, punto di riferimento territoriale per ascolto e sostegno alle vittime. Da lì i partecipanti si muoveranno verso Narni, dove l’arrivo è previsto intorno alle 13 all’Altra Vista Caffè. Dopo la sosta conclusiva, è previsto il rientro al punto di partenza. La partecipazione è gratuita ma su prenotazione obbligatoria, per ragioni organizzative e di sicurezza. Per aderire è possibile contattare direttamente lo sportello ‘In Genere’. Telefono per le prenotazioni: 328 1482594  (Associazione San Martino) 

Orvieto protagonista della Giornata nazionale degli abiti storici con il suo Corteo nella campagna del Ministero del Turismo

Al Polo Chimico di Terni 15 milioni di euro dalla Regione