Primo anniversario dalla vittoria di Proietti. Bori: «Una piccola grande rivoluzione»

Il post sui social: «Da quel giorno camminiamo insieme, passo dopo passo, costruendo un’Umbria più giusta, inclusiva, viva»

PERUGIA – «È passato solo un anno da quando abbiamo fatto la storia, oggi continuiamo a scriverla. Insieme»: inizia con queste parole il post pubblicato dal vicepresidente della Regione, Tommaso Bori, per celebrare il primo anniversario dalla vittoria alle Regione di Stefania Proietti.
Scrive ancora Bori: «Il 19 novembre 2024 l’Umbria ha scelto il cambiamento. Ha scelto il coraggio, la speranza, la partecipazione. Con Stefania Proietti, una regione intera ha riacceso la propria voce, e con essa si è aperta una nuova pagina politica per tutta la nostra comunità. Abbiamo costruito un modello di alleanze nuove e inclusive, culminato con il Patto Avanti. Non solo una strategia elettorale, ma una visione condivisa che ci ha fatto tornare a vincere: prima a Perugia e i comuni e poi in tutta la Regione».
E ancora: «Non è stata solo una vittoria elettorale. È stato un risveglio collettivo, un sogno condiviso che si è fatto realtà. Una piccola grande rivoluzione, nata dal basso, dalle piazze, dai territori, dalle persone che non hanno mai smesso di credere che l’Umbria potesse tornare a guardare avanti. Da quel giorno camminiamo insieme, passo dopo passo, costruendo un’Umbria più giusta, inclusiva, viva. E ogni gesto, ogni scelta, ogni sfida affrontata in questo primo anno ne è la prova più concreta».

«Insulti social dalla moglie dell’assessore»: Scoccia chiede chiarimenti

Il Re della cucina Gianfranco Vissani perde l’ultima Stella Michelin