Stadio-clinica, lo striscione dei tifosi del Perugia: «Meno Bandecchi, più ospedali»

Gli ultras biancorossi alla Regione: «Pensate a ridurre le liste di attesa e a togliere di mezzo i privati che speculano»

PERUGIA – Sullo stadio-clinica di Terni arriva la risposta dei tifosi del Perugia a quelli della Ternana. E lo hanno fatto con uno striscione posizionato all’esterno dello stadio Curi. «Che è successo al Sud dell’Umbria in questi anni? Da quando si è smesso di pensare che la salute è un diritto di tutti e che, per questo, gli ospedali devono essere pubblici e accessibili a tutti?», si chiedono gli ultras biancorossi.
E ancora: «In assenza di una “controparte calcistica” degna di essere considerata tale, ci rivolgiamo alla Regione Umbria. Invece che a Bandecchi ed ai suoi ultras pensate a ridurre le liste di attesa e a togliere di mezzo i privati che speculano su di esse, invertite la tendenza delle amministrazioni degli ultimi decenni, che hanno fatto si che scomparissero importanti poli sanitari territoriali in favore delle cliniche private. Meno Bandecchi . Più ospedali».

Al presidio ospedaliero San Matteo di Spoleto apre ufficialmente il nuovo repartodi Day Week Surgery

Stadio clinica, la bufera si placa. Stefania Proietti a Bandecchi: «Facciamo ripartire l’iter insieme»