DIEGO DIOMEDI
Al termine dell’allenamento di rifinitura di ieri, mister Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati per Gubbio-Ternana, in programma oggi alle 14.30 allo stadio Pietro Barbetti. Saranno indisponibili Biondini e Brignola, entrambi alle prese con piccoli acciacchi che non destano preoccupazione. “Nulla di grave”, ha rassicurato l’allenatore rossoverde, che potrà comunque contare sul resto del gruppo al completo.
Convocati Ternana:
Portieri: D’Alterio, Morlupo, Vitali
Difensori: Bianay, Capuano, Donati, Loiacono, Maestrelli, Martella, Meccariello, Ndrecka, Valenti
Centrocampisti: Bruti, Garetto, McJannet, Proietti, Romeo, Tripi, Vallocchia
Attaccanti: Coltorti, Dubickas, Durmush, Ferrante, Leonardi, Orellana, Pettinari
Per quanto riguarda la probabile formazione, Liverani dovrebbe confermare il consueto assetto a trazione equilibrata, con D’Alterio tra i pali; Donati, Capuano e Martella in difesa; Romeo e Ndrecka sulle corsie, Proietti e Vallocchia in mezzo al campo; Garetto a supporto del tandem offensivo formato da Dubickas e Ferrante.
Probabile formazione (3-4-1-2):
D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Proietti, Vallocchia, Ndrecka; Garetto; Dubickas, Ferrante.
La Ternana arriva alla sfida con la volontà di dare continuità al buon momento di forma e consolidare il proprio percorso di crescita sotto la guida di Liverani. Al “Barbetti” sarà una gara intensa contro una squadra con esperienza come quella del Gubbio.


