ULTIM’ORA/ Stadio clinica di Terni: in corso l’incontro ai tempi supplementari tra la Proietti e Bandecchi. Sarà ritirato il ricorso della Regione?

Nessuno sa se potrà servire concretamente a cambiare il destino di questa vicenda così difficile da comprendere. Ma ci sono voci positive

M.BRUN.

TERNI – ULTIM’ORA. Un incontro in extremis tra Proietti e Bandecchi in vista della “ghigliottina” della decisione del Tar sul ricorso della Regione sullo stadio-clinica, in corso mentre scriviamo. Un ultimo disperato tentativo per evitare, come aveva detto in un video ieri notte il sindaco di Terni citando Churchill, “il disonore e la guerra”.
Al Teatro Pavone, all’incontro per i 190 anni della Camera di Commercio dell’Umbria, tutti si chiedevano come mai la presidente Proietti. Il tam tam si è diffuso rapidamente. Difficile immaginare a cosa possa servire questo incontro. È possibile per la Regione ritirare il ricorso che sta facendo esplodere Terni, in queste ultime ore? È possibile ritrovare il bandolo della matassa di una vicenda con risvolti incredibili, in un finale tanto contestato? Si vedrà tra pochissime ore. Umbria7 pronta ad aggiornarvi.

Aldo Cazzullo torna in Umbria per presentare il suo libro su san Francesco

Al presidio ospedaliero San Matteo di Spoleto apre ufficialmente il nuovo repartodi Day Week Surgery