Vedi Napoli e poi? Bandecchi strappa una manciata di voti nella corsa a governatore della Campania. Ma per 3 mesi Terni senza vertici del Comune

Il massimo che gli danno le proiezioni è un risicatissimo 1,5%. Ma potrebbe essere meno, nonostante tre mesi di campagna elettorale in loco. Tutto finalizzato a un possibile seggio sicuro in Parlamento con il centrodestra?

TERNI – Vedi Napoli e poi… E poi speriamo che il sindaco Bandecchi, in trasferta da Terni da tre mesi, con Corridore e l’assessore Altamura, si sia almeno divertito, perchè la più importante delle proiezioni delle elezioni in Campania per il posto da Governatore, dà un massimo dell’1,5% dei voti a Bandecchi candidato, mentre altre sensazioni sono meno buone.
La corsa del sindaco di Terni come governatore della Campania è stata meno di una sgambata. Volendo metterla in positivo, se proprio uno ha bisogno di tirarsi su, si può dire che ha migliorato il risultato da prefisso telefonico di Trento.
Ma qui sui conferma che il successo a Terni è stata un’eccezione, e si deve agli errori concomitanti di centrodestra prima e di centrosinistra dopo, se la sindacatura è finita al patron di Unicusano.
Semmai c’è da chiedersi: come mai sta insistendo in queste prove elettorali, un personaggio che comunque è capace di essere molto razionale nelle sue scelte?
L’unica spiegazione immaginabile? Resta in pista per arrivare comunque ad un accordo con il centrodestra, magari Tajani, piuttosto che la Lega, o viceversa, per riuscire ad avere un seggio sicuro in Parlamento.
Ps. Ma di Terni chi se ne occupa, se il sindaco pensa ad altro?

Cibo e Psiche, rivali o complici? Se ne parla a Foligno con il Lions club

Bandecchi, vedi Napoli e poi….non voti