Verso Ternana-Juventus Next Gen

Le Fere al Liberati incontrano i bianconeri della serie c oggi alle 14.30 dopo il recente caos pareggite

TERNI – Oggi, domenica 23 novembre, alle 14.30 la Ternana torna in campo al Liberati per affrontare la Juventus Next Generation in una sfida importante per dare continuità al percorso in campionato e provare a strappare i tre punti tanto richiesti dopo il caos recente e la famosa pareggite.

Al termine della rifinitura di ieri, il tecnico Fabio Liverani ha diramato l’elenco dei 27 convocati che prenderanno parte al match contro i bianconeri. Gruppo al completo e ampia possibilità di scelta per l’allenatore rossoverde, che potrà contare su tutti i reparti ben coperti.

Portieri: D’Alterio, Morlupo, Vitali

Difensori: Bianay, Biondini, Capuano, Donati, Loiacono, Maestrelli, Martella, Meccariello, Ndrecka

Centrocampisti: Bruti, Garetto, McJannet, Proietti, Romeo, Tripi, Vallocchia

Attaccanti: Brignola, Dubickas, Durmush, Ferrante, Leonardi, Orellana, Pettinari, Turella

Nella conferenza prepartita, Liverani ha lodato l’atteggiamento del gruppo e la determinazione mostrata nelle ultime settimane: “I ragazzi lottano sempre, l’obiettivo è vincere. Ci sono le difficoltà del calcio. Lavoriamo sull’avversario e su noi stessi” afferma il mister. Si parla anche di derby (che si avvicina) e di Coppa Italia in settimana, competizione importante in ottica salto di categoria e che dunque richiede una riflessione approfondita per quanto riguarda la rosa come quella fatta in conferenza si Pettinari che, come afferma Liverani, non partirà titolare ma è stato convocato.

Terni ospita l’iniziativa “Voci che non tacciano” il 25 novembre

L’arte incontra il territorio con Sagrantino wine & performance