Al Ristorante Le Due Terre una serata all’insegna dei sapori autentici con gli oli di Famiglia Malvetani

La serata è stata curata dalla Chef Mariagrazia Di Bello, che ha ideato un menù in grado di valorizzare l’olio extravergine di oliva

TERNI – Ieri sera, giovedì 4 dicembre, il Ristorante Le Due Terre ha ospitato una cena speciale in collaborazione con l’azienda agricola Famiglia Malvetani, protagonista con gli oli EVO “Messer Francesco”. L’evento ha unito gastronomia, territorio e convivialità, offrendo agli ospiti un’esperienza unica dedicata ai sapori autentici e alla cultura dell’oro verde umbro.

Una chef presenta piatti gourmet e olio extravergine di oliva durante un evento culinario, con una vetrina di portate e bottiglie di olio sullo sfondo.

La serata è stata curata dalla Chef Mariagrazia Di Bello, che ha ideato un menù in grado di valorizzare l’olio extravergine di oliva, trasformando ogni piatto in un momento di gusto distintivo. Gli ospiti hanno potuto apprezzare piatti ricchi di profumi e sapori, pensati per esaltare l’eccellenza dei prodotti locali. A guidare il pubblico alla scoperta dell’olio EVO è stato Giuseppe Malvetani, titolare dell’azienda Famiglia Malvetani, che ha raccontato la storia e le caratteristiche del suo prodotto di punta. In abbinamento dunque il Messer Francesco Italiano, il Messer Francesco Selezione e il Messer Francesco Moraiolo.

Un uomo parla durante una cena al Ristorante Le Due Terre, con una donna di spalle che serve in background e tavoli apparecchiati.

L’incontro ha celebrato non solo la qualità e l’autenticità dei prodotti, ma anche il piacere di condividere un’esperienza conviviale, valorizzando il legame tra territorio olivicola e la gastronomia locale. Grande successo per il menu, con il dolce che veramente sorpreso tutti. Il Ristorante Le Due Terre e la Famiglia Malvetani confermano così il loro impegno nel promuovere eventi che uniscono tradizione, eccellenza culinaria e passione per il buon cibo.

Serata magica/ Per il film su Brunello, la politica si veste a festa: Proietti rigorosa, Ferdinandi inimitabile, tra i sindaci Pasquali il più iconico

Tasse, il presidente Colosimo: «Motivo per riconsiderare la manovra». Perplessità sulla realizzazione dell’ospedale di Narni-Amelia