Pioggia e maltempo

Babbo Natale porta la pioggia

Le previsioni per le feste

PERUGIA – «Il tempo sta peggiorando sulla nostra regione». Lo dicono gli esperti di Perugia Meteo, spiegando come «le prime piogge sono già in atto sulla parte sud-occidentale della regione, e stanno risalendo verso nord, con interessamento progressivo anche di altre zone della regione».

Per domani, 24 dicembre, sono previste «piogge più estese sull’Umbria, con temperature in calo e quota neve intorno ai 1200-1400 metri dalla prossima notte, quando il minimo si avvicinerà ancora al centro Italia». Il giorno di Natale invece sarà caratterizzato «da cielo nuvoloso e temperature in media (un evento rispetto agli ultimi anni) ma che dovrebbe vedere le ultime piogge durante la notte della vigilia, e trascorrere sostanzialmente asciutta, con aperture in serata».

IL POST INTEGRALE DI PERUGIA METEO: https://www.facebook.com/perugia.meteo/posts/pfbid02gHbDiYkKaiRP6zWLK6wmRzjj8qMhhTfNWckLbgqTotLyKqSkg39vv8v2QKKbQedwl

Libri/ La sfida di Stramaccioni e del suo “Ateneo internazionale”: a Perugia serve una luce sul far della sera, si riparte dalle Università?

Isabella Arzani vince il concorso  “Babbo Natale sei tu…”