Screenshot

Festa di Capodanno sulla Terni Rieti

Nessuna esclusiva per Emanuela Aureli, che si esibisce sia in Umbria che nel Lazio. Apre di qua, chiude di là

TERNI – Ottimizzazione delle risorse e sinergia tra Umbria e Lazio, per la festa di Capodanno in piazza. L’imitatrice ternana Emanuela Aureli, pochi giorni fa,  è stata presentata come una grande attrazione del Capodanno in piazza Ridolfi, invece salta fuori che condurrà anche lo spettacolo  in Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti. L’attrice aprirà la festa nella sua città ma farà il brindisi nel capoluogo sabino.  Una vera e propria sorpresa sull’asse della Terni Rieti, davvero poco trafficata per l’ultimo dell’anno, se non da Emanuela Aureli. Terni potrà comunque contare sul cento per cento della coppia Carmen Risso- Enzo Paolo Turchi.  Niente part time per il DJ e speaker Luca Lazzari, che aprirà la serata alle ore 22, 30 e rimarrà con il pubblico a presentare i vari momenti di spettacolo che si susseguiranno. 

Alle ore  23 sarà la volta di Roberto Pambianchi e la sua Band con un medley dei grandi successi di Lucio Battisti, mentre alle ore 23, 50 Carmen Russo & Enzo Paolo Turci inizieranno  il countdown per l’arrivo del 2026, per poi proseguire alle ore  00,15, con i loro otto ballerini in uno spettacolo dedicato a Raffaella Carrà.  

Santo Stefano: Anfiteatro, Palazzo di Primavera e Carrara chiusi, Ztl aperta. E le soste selvagge diventano la vera attrazione