L’Umbria in lutto: si è spenta la mamma della governatrice Stefania Proietti

Il cordoglio e la vicinanza del mondo della comunicazione e delle istituzioni

ASSISI (Perugia) – Bruna, la mamma della governatrice dell’Umbria, Stefania Proietti, si è spenta la mattina di lunedì primo dicembre, dopo una lunga malattia. Nonostante tutto, la presidente Proietti non è mancata ad un solo appuntamento istituzionale. Presente sempre, soprattutto a Terni, anche nelle ultime settimane, per Sweet Pampepato e per Umbria Libri. Cordoglio e vicinanza da parte della redazione di Umbria7.

La Giunta regionale dell’Umbria insieme ai dipendenti esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla presidente Proietti «colpita dalla grave perdita della mamma Bruna, venuta a mancare nel corso della notte. In questo momento di immenso dolore, gli assessori e l’intera istituzione regionale formulano le più sentite condoglianze alla Presidente e a tutti i familiari».

Tra i prima a porgere le condoglianze ala governatrice Proietti, in sindaco di Terni e presidente della Provincia, Stefano Bandecchi: «La perdita di una mamma è uno strappo doloroso – afferma Bandecchi – non è importante l’età e non è importante la condizione. Niente si crea, niente si distrugge, ma tutto si trasforma. Questo pensiero che viene da lontano – aggiunge il Bandecchi – mi ha sempre aiutato a sopportare le perdite. Spero che la presidente Proietti possa trovare in questo pensiero il giusto conforto accompagnato dal pensiero religioso che segna la data della nostra morte come la data principale della nostra vita essendo in quel momento nati a Dio». L’azienda ospedaliera di Terni annulla la conferenza stampa di inaugurazione della Tac Intraoperatoria di Neurochirurgia in programma per il 2.

All’Itt Allievi Sangallo nel solco della memoria della seconda guerra mondiale

Bandecchi non si mangia Corridore e Altamura