DIEGO DIOMEDI
TERNI – «Non risponderemo a nessuna domanda». Inizia così la brevissima conferenza della presidente Claudia Rizzo e del capitano Marco Capuano.
La presidente, dopo la breve introduzione con l’info più importante, che non risponderà alle domande, passa la palla poi subito al Capitano Marco Capuano il quale dice che troveranno la situazione migliore per arrivare ad un compromesso (quale?), la giusta soluzione. Concludendo con: “Siamo convinti che la proprietà non ci farà mancare nulla”.
La presidente Rizzo dichiara che con i giusti compromessi e le giuste condizioni, la società vuole ed è pronta a proseguire in piena autonomia con persone fidate, togliendo determinate figure dai ruoli chiave della società e mettendone altre fidate. In serata poi, avverte, uscirà un comunicato stampa della società e della proprietà Rizzo attraverso l’avvocato Morcella, professionista che sta supportando la Ternana in questo momento. Un comunicato che farà chiarezza come afferma Claudia Rizzo.
Insomma, poco da dire e meno da scrivere. Attendiamo il comunicato della Ternana di questa sera ma la situazione si fa complessa e rovente. Nel mentre, la squadra come ricorda Capuano sta preparando una partita per domani.


