BASTIA UMBRA (Perugia) – Operazione dei carabinieri della Stazione di Bastia Umbra, che hanno arrestato in flagranza un 30enne di origini albanesi, senza fissa dimora, sorpreso a spacciare cocaina nel cuore del centro storico.
Durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio, i militari hanno notato l’uomo alla guida di un’auto a noleggio mentre cedeva due dosi di cocaina a un giovane, nei pressi di un locale molto frequentato dai ragazzi della zona. L’acquirente è stato immediatamente fermato e segnalato alla Prefettura di Perugia per uso personale di stupefacenti.
Il presunto spacciatore, già noto alle forze dell’ordine, è stato rintracciato poco dopo. La perquisizione personale e del veicolo ha permesso di rinvenire 600 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività illecita, e posti sotto sequestro.
Alla luce degli elementi raccolti, il 30enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Santa Maria degli Angeli, in attesa del rito direttissimo. Il giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e lo ha condannato a sei mesi di reclusione e a una multa di 1.500 euro.


