Ternana game over se il 16 dicembre i Rizzo non pagano

La proprietà del Club rossoverde deve sborsare un milione e 800mila euro entro martedì

La proprietà del Club rossoverde deve sborsare un milione e 800mila euro entro martedì

TERNI – E ora c’è chi parla della fine del Rimini, il Club che non è riuscito ad arrivare alla fine del campionato perché tartassato dalle penalizzazioni per i mancati adempimenti amministrativi. I tifosi rossoverdi e tutta la città, fanno gli scongiuri.  

Saltare ora significa essere espulsi dal Calcio professionistico. Ma la situazione è molto, molto grave. La Ternana ha già collezionato 5 punti di penalizzazione perché non ha saldato in tempo retribuzioni e oneri previdenziali. Ma presto ne potrebbero arrivare altri,  di pinti di penalizzazione. Calcolando la recidiva, altri 7. A meno di convincimenti dell’ultimo minuto, la famiglia Rizzo non è intenzionata a saldare il milione e 800mila euro che la Ternana deve versare entro  martedì 16 dicembre.

La voce della volontà di non pagare è un tam tam insistente. I Rizzo si sentono truffati, Sostengono di essersi fatti carico di una società oberata dai debiti e priva di progetti remunerativi come lo stadio clinica. Due mesi e mezzo fa, la clinica sembrava ad un passo da via, ma dopo lo scontro tra la Regione e il Comune, il via su è allontanato. E anche di molto.

L’era del second hand è adesso: OkiDoki si prende piazza dell’Orologio

Ternana, i Rizzo pagano e fanno chiarezza