Bandecchi: «Rapporti con i Rizzo? Totalmente di me..a»

Nessun contatto con Mammarella e sulla proprietà una «linea fuori dal normale. Sono grandi e vaccinati»

DIEGO DIOMEDI

TERNI – Il sindaco Stefano Bandecchi rispondendo sulla eventuale e recente frattura con la famiglia Rizzo, non ha usato giri di parole, confermando un clima di gelo totale. Alla domanda diretta su quali siano attualmente i rapporti con i componenti della famiglia Rizzo, il primo cittadino ha risposto con la consueta schiettezza, definendoli senza mezzi termini «totalmente di me..a». Bandecchi ha poi approfondito la questione, sottolineando una divergenza ormai insanabile: «La famiglia rizzo ha preso una linea fuori dal normale. Sono grandi e vaccinati».

Il sindaco ha poi spostato il focus sulla gestione amministrativa degli ultimi tempi della Ternana, lanciando frecciate. Riferendosi alle recenti dichiarazioni di indipendenza del gruppo che gestisce la squadra rossoverde, ha commentato: «Mi da fastidio della famiglia Rizzo e della banda bassotti che hanno intorno è che continuano a dire che ora gestiscono in piena autonomia. Non ho capito come mai prima non gestissero in autonomia».

Nessun contatto recente, invece, con Mammarella. Alla domanda su un eventuale chiarimento tra i due, Bandecchi è stato categorico: «Non l’ho sentito». In chiusura del suo intervento, il sindaco ha adottato un tono distaccato, suggerendo di non avere fretta nel veder evolvere la situazione, ma di attendere l’evolversi naturale degli eventi: «Sono seduto sul fiume perché passeranno i Rizzo».

IL VIDEO:

Buche a Perugia/ Strada dei Loggi ad alto rischio, ma il Comune gioca con i 30 km all’ora

«Sul nuovo Santa Maria la Regione ci prende per cerebrolesi. Adesso costerebbe 280 milioni di più»