di ELENA CECCONELLI
TERNI – Classe 2004, la ternana Beatrice Savignani è protagonista al cinema, insieme ad attori del calibro di Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Miriam Leone e Claudio Santamaria. Nel film firmato Gabriele Muccino intitolato “Le cose non dette”. La Savignani sarà ospite al The Space Cinema Terni in occasione della programmazione di eventi speciali dedicati al cinema italiano contemporaneo, con appuntamenti pensati per avvicinare il pubblico alle opere e ai protagonisti della stagione cinematografica in corso.
Sabato 31 gennaio alle ore 21:00, la sala ternana ospiterà una serata speciale con la presenza dell’attrice Beatrice Savignani, che saluterà il pubblico prima della proiezione del film “Le Cose non Dette”, nuovo lavoro diretto da Gabriele Muccino. Un momento di particolare rilievo per la città di Terni, che vede una propria interprete affermarsi nel panorama cinematografico nazionale e tornare simbolicamente “a casa”, davanti al pubblico del suo territorio.
Il film è prodotto da Lotus Production – Leone Film Group e Rai Cinema, con distribuzione italiana affidata a 01 Distribution, e si inserisce nel solco del cinema di Muccino, capace di raccontare con intensità emotiva le fragilità dei rapporti umani e le contraddizioni della vita adulta.
I biglietti per la serata sono disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema, al link dedicato:
https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/1006/HO00003361/47468
oppure tramite l’App ufficiale The Space Cinema.


