Liverani: «La Famiglia Rizzo ha rassicurato la squadra. Domani gara importante»

La conferenza verso Ternana-Livorno. Qualche dubbio in difesa e centrocampo

DIEGO DIOMEDI

TERNI – La conferenza inizia subito con i dubbi a centrocampo su ci giocherà al posto di Vallocchia. Sicuramente, dice scherzando, uno tra Tripi, Proietti o Garetto. Con l’ultimo ex Rimini che offre più struttura e fisicità, e gli altri due più geometrie vicino a McJannet. La formazione, come afferma il mister, non sarà chissà quanto diversa dalle ultime uscite. Per Ferrante invece c’è la convocazione ma ieri si è allenato e dunque domani ci sarà. Meccariello non sarà presente domani, per “precauzione”. Anche Capuano ha qualche problemino e si valuterà in giornata. Disponibile invece Kerrigan, un giocatore che Liverani ha apprezzato e che può ricoprire tutte e due le fasce. 

Sul mercato la novità è che Foresti prossimamente si presenterà nuovamente alla città e parlerà di mercato. Come afferma Liverani, il tempo del mercato è lungo e fino al 2 febbraio c’è tempo per tutti. Inoltre, Liverani dichiara che: «Ho sentito e ho visto Foresti anche ieri che è venuto al campo».

Il mister conferma di come anche che la visita dei coniugi Rizzo sia stata importante per la squadra . Con la dottoressa Melis un incontro già era avvenuto con il gruppo che l’aveva conosciuto per la festa del centenario mentre il patron Rizzo invece mai, dunque per Liverani, un bel momento con i ragazzi e lo staff. Presente anche l’amministratore unico Forti e l’avvocato Morcella. Un accenno anche al periodo complicato per la situazione economica che i Rizzi hanno trovato ma rassicurano il mister sul fatto che la squadra che resterà competitiva. 

Probabile formazione di domani con il 3-4-1-2: D’Alterio; Donati, Maestrelli e Martella; Ndrecka, McJannet, Garetto, Romeo; Orellana dietro a Leonardi e Dubickas.

Ruba portadocumenti al pronto Soccorso

Cimiteri, la gestione fai da te fa resuscitare le polemiche