Personale della Polizia di Stato della Questura di Terni ha dato esecuzione al provvedimento di accompagnamento presso un Centro di permanenza per i rimpatri nei confronti di un cittadino cinese di 36 anni, scarcerato due giorni orsono dalla Casa circondariale di Terni e gravato da precedenti penali per tentato omicidio, lesioni aggravate, porto abusivo di armi e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato regolarmente trasferito presso un centro nazionale per i rimpatri, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità competente in attesa delle procedure di espulsione dal territorio nazionale.
Sempre nell’ottica delle attività di controllo all’immigrazione irregolare, il 24enne di nazionalità marocchina che sabato scorso è stato arrestato dal personale impiegato nei servizi di controllo della movida nel centro storico per i reati di resistenza e danneggiamento, è stato anch’egli allontanato dalla provincia. Al termine dell’udienza di convalida, l’Ufficio immigrazione ha condotto lo straniero presso un Centro di permanenza per i rimpatri, dove rimarrà a disposizione dell’autorità competente in attesa delle procedure di espulsione dal territorio nazionale


