Ternana, al via la campagna mini abbonamenti nel mese dell’amore

Sei partite casalinghe al Liberati: si possono sottoscrivere già da domani con la prima gara che sarà Ternana-Forlì

D.D.

La Ternana Calcio ha annunciato l’apertura di una campagna con abbonamento dedicata alle ultime sei gare interne della stagione. A partire da domenica 1 febbraio, dalle ore 10.00, e fino a domenica 22 del mese, i tifosi rossoverdi potranno sottoscrivere il mini abbonamento valido per le partite casalinghe che la squadra disputerà allo stadio Libero Liberati. Nel pacchetto sono incluse le sfide contro Forlì, Campobasso, Gubbio, Sambenedettese, Perugia e Pianese, incontri che si preannunciano decisivi per il cammino della Ternana nel finale di campionato.

In concomitanza con il periodo di San Valentino, la società ha previsto anche una promozione speciale: acquistando due mini abbonamenti, il secondo sarà scontato del 10%. L’iniziativa è valida esclusivamente presso il botteghino dello stadio Libero Liberati e non è disponibile per l’acquisto online. Per quanto riguarda gli orari, – specificati una nota della società – domenica 1 febbraio i botteghini dello stadio Libero Liberati saranno aperti dalle ore 10.00 con orario continuato. Nella settimana dal 2 al 7 febbraio l’apertura è prevista dal lunedì al sabato, ad eccezione del mercoledì, giorno di chiusura, con orario mattutino dalle 9.30 alle 12.30 e pomeridiano dalle 16.00 alle 19.00.

Assisi capitale, Valnerina succursale. La Regione attacca Roma sul dimensionamento scolastico e poi penalizza le sue aree interne

Corso Vecchio tra materassi, rifiuti e soste selvagge pure di sabato