Ternana: si avvicina il Potenza

La squadra di Liverani deve invertire il risultato dell’andata nella gara di ritorno al Viviani. Non c’è Ferrante: voci di mercato

DIEGO DIOMEDI

TERNI – Il clima si sta accendendo piano piano in vista della gara al Viviani. Mister Fabio Liverani ha sciolto le riserve comunicando l’elenco dei convocati per la gara in programma mercoledì 28 gennaio alle ore 18:00 presso lo Stadio Viviani di Potenza, sfida valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia Serie C. Per la trasferta lucana, il tecnico avrà a disposizione i portieri D’Alterio, Morlupo e Vitali. Il reparto difensivo sarà composto da Capuano, Donati, Maestrelli, Martella, Meccariello, Ndrecka e Pagliari. A centrocampo, spazio a Bruti, Garetto, Kerrigan, Majer, McJannet, Proietti, Romeo, Tripi e Vallocchia, mentre il pacchetto avanzato sarà affidato a Dubickas, Leonardi, Panico e Pettinari.

Oltre all’assenza dello squalificato Orellana che ha deciso la partita del Cabassi con il Carpi (è squalificato in Coppa), la notizia che sta muovendo un po’ le domande dell’ambiente, nelle ultime ore è l’esclusione di Alexis Ferrante. La mancata convocazione dell’attaccante appare come un segnale chiarissimo: si prevede un addio imminente in questa sessione di gennaio. Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti e vedono Ferrante nel mirino di diverse squadre. Ma questo spiega anche il doppio acquisto Aramu-Panico che si aggiungono a una rosa attaccanti che si sposta probabilmente dal 1-2 al 2-1 in attacco con due mezze punte dietro alla punta che, ad oggi, è Dubickas.

Perugia festeggia il patrono San Costanzo

Sit in a Perugia, spariscono striscioni e bomboloni