Controlli a tappeto dei Carabinieri in provincia di Terni

Nove persone sono state denunciate nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio che ha interessato le strade del Ternano e dell’Amerino nelle ultime settimane

A Terni la Sezione Radiomobile ha denunciato un ventenne albanese trovato in possesso di 21 dosi di cocaina e 600 euro in contanti durante un controllo in via Aleardi. Un quarantenne ternano è stato invece sanzionato per la terza volta in due mesi poiché guidava un ciclomotore senza patente e senza assicurazione. Sul fronte della sicurezza stradale sono stati fermati due conducenti con tassi alcolemici tre volte superiori al limite: un giovane di 27 anni e una donna di 57 anni che procedeva a zig-zag in periferia. Denunciato anche un uomo di 47 anni che guidava sotto l’effetto di stupefacenti e si è rifiutato di sottoporsi agli esami di secondo livello.

In provincia i controlli hanno portato alla denuncia di un uomo di 57 anni nell’Amerino sorpreso al volante con un tasso alcolico cinque volte oltre il limite consentito. A Narni i Carabinieri hanno fermato due giovani cileni provenienti da Roma che viaggiavano con attrezzi atti allo scasso nascosti in un’auto a noleggio. Infine a Giove le indagini hanno permesso di identificare un diciannovenne camerunense ritenuto responsabile di due furti avvenuti a dicembre in alcuni esercizi commerciali di Attigliano. Il giovane è stato incastrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Zes Umbria: Bandecchi scrive a Ministro e Regione 

Crisi Terni, Cgil e associazioni datoriali a confronto per affrontare i problemi