Screenshot

Esclusivo, con dettagli/ L’incontro Proietti-Rizzo nella piazzola della E45 vicino San Gemini. Si sarà discusso di “falso nueve” o clinica-stadio?

L’inusuale meeting “on the road” tra i proprietari della Ternana e l’inarrestabile presidente della Regione mette in allarme la sinistra della coalizione umbra

M.Brun.

TERNI – Block notes esclusivo, con dettagli.

1.L’incontro, anticipato da Umbria7, lontano da occhi indiscreti e dai Block notes di Umbria7, tra l’inarrestabile Presidente Proietti e la famiglia Rizzo, proprietaria della Ternana calcio, si è svolto nella piazzola della E45, poco prima di San Gemini, direzione Perugia, mentre l’auto della Proietti tornava da Terni.

2.Secondo alcuni si sarebbe discusso di come verrà rafforzata la gloriosa squadra rossoverde. Quali giocatori acquistare, su quale allenatore puntare.

3.Ma un’altra scuola di pensiero, che molto preoccupa la sinistra della coalizione di governo umbra, sostiene invece che in questo incontro non si sarebbe discusso di questioni squisitamente tecniche, di stopper e mediani di spinta, di fantasisti e di “falsi nueve”, bensì dello spinoso caso costruzione della clinica-stadio che tanta parte della sinistra vede come fumo negli occhi, ma sembra a un passo dall’essere realizzata. Magari anche con uno sguardo benevolo della Regione. La sinistra avrà ragione di temere?

    Donne in scienza, il premio dell’Università di Perugia in memoria di Ursula Grohmann

    Block notes/ Mistero: salta il via al Piano salute mentale. Mamma, mi si è ristretto Patto Avanti