Paolo Tgliavento non dà l’esclusiva al Comune

Il vice sindaco resta amministratore  unico della Ternana Women. Si complica l’ingresso di Schenardi

TERNI – Paolo Tagliavento non dà l’esclusiva al Comune di Terni: non farà solo il vice sindaco. L’ex arbitro internazionale continuerà ad amministrare  anche la Ternana Women. «Stiamo facendo un ottimo lavoro e quindi non lascio», fa sapere il braccio destro di Stefano Bandecchi.

Il duplice ruolo alimenterà sicuramente quelli che Bandecchi ha definito i “polemisti di professione”, riferendosi agli avversari politici. La Ternana Women è infatti la proprietaria del terreno sul quale dovrebbe sorgere la clinica privata collegato allo stadio Libero Liberati. Tagliavento, a Palazzo Spada, oltre a ricoprire il ruolo di vice sindaco, ha anche la delega alla sport e quindi dovrà gestire i rapporti con l’amministratore della squadra di calcio femminile, che è sempre lui.

La decisione di Tagliavento di ricoprire  il doppio incarico, di percepire sia l’indennità  da vice sindaco che lo stipendio da amministratore della Ternana Women, arriva a ciel sereno e complica l’ingresso di Marco Schenardi. Finora, infatti si era parlato di uno scambio di caselle.  

San Francesco, l’emozione per la prima ostensione delle sue spoglie

Un’altra frana a Perugia, chiuso il Pantano