Referendum giustizia, il ministro Nordio a Perugia per il Sì

L’evento al teatro Pavone sarà introdotto dal presidente emerito della Corte costituzionale, Antonio Baldassarre

PERUGIA – Il guardasigilli Carlo Nordio sarà a Perugia per partecipare al convegno ‘Referendum Giustizia-Le ragioni del Sì’. L’evento è organizzato dal Comitato nazionale per il Sì alla riforma ed è in programma mercoledì 18 febbraio a Perugia, al Teatro del Pavone, con inizio alle 15.45. L’incontro sarà introdotto dal presidente emerito della Corte costituzionale, Antonio Baldassarre.
Al convegno parteciperà anche Fratelli d’Italia Umbria che spiega in una nota: «Si tratta di un appuntamento di grande rilievo politico e istituzionale che offrirà l’occasione per approfondire i contenuti della riforma e le ragioni del Sì in vista del referendum del 22 e 23 marzo prossimi, nel segno di una giustizia più efficiente, capace di rispondere meglio al bisogno di sicurezza dei cittadini e di essere liberata dall’influenza politica delle correnti. Fratelli d’Italia invita iscritti, simpatizzanti e cittadini a partecipare».

L’area sportiva di Ventinella si rifà il look

Block notes/ Sviluppumbria, Ferrucci quasi fuori, Ottone quasi dentro. Sanità, convenzione con i privati: la Regione ci riprova il 18. Terni dimenticata, si va alla Corte dei Conti