Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Perugia, nominato il nuovo consiglio

Simone Pompei è stato indicato come presidente

PERUGIA – Nominato il nuovo consiglio della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Perugia. L’organismo è ora composto da Marco Carletti, Michele Falconi, Andrea Galli, Domenico Palladino, Massimo Palombo, Simone Pompei e Gianluca Reali. I consiglieri saranno in carica per il prossimo quadriennio 2026-2030. Simone Pompei è stato indicato come presidente, vice Andrea Galli, Domenico Palladino tesoriere e Marco Carletti segretario.

«Ringrazio i colleghi del consiglio per la fiducia accordata, consapevole dell’importanza del compito che andremo a svolgere in primo luogo per il bene della professione e per le professionalità che la nostra provincia esprime. Eccellenze che trovano nella formazione un continuo stimolo di crescita e valorizzazione. Una priorità che puntiamo a supportare e incrementare con input e stimoli sempre nuovi». Così il neo presidente Pompei.

Condivisione ed emozioni, bimbi e anziani protagonisti di un progetto intergenerazionale

Ricostruzione post sisma, in Umbria concesso un miliardo e mezzo per quella privata: programmati 800 milioni per le opere pubbliche