Il grande Enduro arriva al lago, ma Piediluco è un far west

Lo spettacolo dell’European Championship entra in fila indiana: l’abbassamento del manto stradale riduce il tratto da una sola corsia. E la polizia locale sta a guardare . IL VIDEO

TERNI – Lo spettacolo dell’European Enduro Championship entra a Piediluco in fila indiana. La strada di ingresso al paese – lato porta reatina –   è ad un solo senso di marcia a causa di un abbassamento del manto stradale, peraltro non segnalato  (ci sono giusto due cartelli, uno all’inizio e l’altro alla fine del tratto interessato).  Così, una delle manifestazioni motociclistiche più importanti del panorama internazionale, invece di fare bene alla località turistica, crea disagi al traffico. Nessuno a disciplinarlo neanche durante il passaggio delle moto, nonostante la presenza di due pattuglie della polizia locale, che si fanno notare e poi si fermano ad un bar.  Le FOTO, il Video

Nella guerra del Moscatelli la spunta Carlo

A Perugia ora c’è la truffa dei finti finanzieri che portano via i gioielli