Residenti esasperati: «Viviamo in area pedonale eppure sempra di stare in superstrada»
TERNI – «In teoria, dalle 11 alle 14 e dalle 17 fino al mattino seguente, potrebbero passare solo quelli che hanno un garage o i mezzi di soccorso. Invece è un viavai continuo. In più, se noi residenti volessimo scaricare la spesa, sempre nella fascia oraria consentita, dovremmo litigare con chi parcheggia notte e giorno sotto casa nostra. Perché in piazza Clai, via San Procolo e via Sant’Andrea stazionano una media di venti auto». E allora, domandano i residenti: i vigili urbani che fanno? E ancora: perché pagare per avere il permesso se tanto entra chiunque?




