Temptation Island, pronti per la nona edizione: le coppie in gara

Alla conduzione per l’ottava volta Filippo Bisciglia

La nona edizione di Temptaion Island è pronta per il debutto. L’appuntamentosu Canale 5 è per mercoledì 30 giugno. A guidare le sei coppie nel viaggio nei loro sentimenti, per l’ottava volta, Filippo Bisciglia.


A mettersi alla prova saranno Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste,
Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico che verranno separati per 21 giorni in due villaggi presso il Resort Is Morus Relais in provincia di Cagliari. Ad accompagnarli in questo periodo di separazione, 25 single (12 donne e 13 uomini).

Le coppie

Manuela, 31 anni, barista fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano, 30 anni, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Valentina, 40 anni. Separata dal 2016. Vive a Roma con Tommaso, 21 anni, da novembre 2019. Lavora come hostess. Ste, 30 anni, impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona, fidanzato con Claudia, 26 anni. Vivono a Falconara Marittima. Il 30 settembre 2018 lui le fa una proposta di matrimonio nello stadio del Conero ad Ancona. Si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021. Jessica 34 anni, impiegata, di Tradate (Varese) fidanzata da 7 anni con Alessandro, 28 anni, di Milano, lavora nell’azienda di famiglia. Convivono da
2 anni. Natascia, 31 anni, estetista, vive a casa sua a Potenza Picena (Ancona) con Alessio, 24 anni, operaio. Sono fidanzanti da due anni e mezzo e convivono da 1 anno.

Pietro Taricone, undici anni senza il guerriero

«La Regione toglie i soldi agli “eroi” della sanità»