Fiocco rosa in casa di Mariano Di Vaio: è nata Mia Annabelle

Il parto a Perugia: è la quarta figlia dell’influencer famoso in tutto il mondo

e.p.

PERUGIA – È nata martedì pomeriggio a Perugia la quarta figlia di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci: dopo tre maschietti è arrivata Mia Annabelle.

Il 32enne, imprenditore self made man e influencer da milioni di follower, lo ha annunciato insieme alla moglie su Instagram, in un post in inglese: «È stato un giorno difficile, forse il più duro dei quattro, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e la principessa». La mamma e la nuova piccola «princesa» di casa stanno bene, dopo il parto che è avvenuto all’ospedale Santa Maria della misericordia, dove sono nati – assistita sempre dal ginecologo di fiducia, Saverio Arena – anche gli altri piccoli BabyDV, Nathan Leone, Leonardo Liam e Filiberto Noah. «È stata dura, se vorrà poi Eli vi racconterà i particolari – ha detto Mariano in una storia sui social, uscendo dall’ospedale perugino -. Ma è andata bene grazie a Dio. Arena è stato un grande. Epicoco (il primario di Ginecologia, ndr) è stato un grande».
Mariano vive a Perugia, dove è nato, con la moglie Eleonora, anche lei influencer di successo (1,3 milioni di follower solo su Instagram) e da poco è stato nominato come quinto uomo più bello del mondo. Ma da oggi sicuramente non avrà occhi che per la piccola Mia.

Il post di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci su Instagram

Qui le immagini del baby shower che si è tenuto a Perugia nei giorni scorsi:

E le immagini di Mariano prima di entrare in sala parto

Dodici note solo locandina tour

Claudio Baglioni arriva in Umbria tra musica e parole

Da uno a quattro voti, Bandecchi in ascesa al secondo scrutinio