polizia Perugia

Ha paura di rientrare a casa perché intimorita dall’ex: interviene la polizia

La donna in passato era stata vittima di maltrattamenti da parte dell’uomo

PERUGIA – È arrivata al numero di emergenza 112 la segnalazione di una donna che, spaventata dall’ex compagno, aveva richiesto aiuto per tornare a casa in quanto aveva ricevuto una chiamata dall’uomo che le chiedeva un incontro al fine di discutere della questione relativa all’affidamento del figlio.

Il suo rifiuto però non sarebbe stato però sufficiente a far desistere l’uomo che, irritato, ha avvisato che l’avrebbe attesa sotto la sua abitazione al rientro. Gli agenti della Questura di Perugia hanno così preso appuntamento con la donna per accompagnarla insieme al figlio minorenne fino a casa.
La presenza dei poliziotti deve aver fatto desistere l’uomo che non si è fatto vedere. Per scongiurare comunque eventuali appostamenti, dopo aver preso alcune informazioni dalla donna, gli agenti hanno anche effettuato alcuni controlli nelle aree intorno l’abitazione.
Tornata a casa, rassicurata e sollevata, la donna, che in precedenza era stata vittima di maltrattamenti da parte dell’ex compagno, ha ringraziato i due poliziotti per l’immediato intervento e per la vicinanza mostrata.

L’impianto d’atletica “Bertolini” di Narni pronto per l’ammodernamento

professor Edoardo De Robertis

È Edoardo De Robertis il nuovo direttore della struttura complessa di anestesia e rianimazione 2