TERNI – Dopo quello alla Ferrocart dei giorni passati, un altro incendio si sta sviluppando a Terni. Nel pomeriggio una nube nera si è alzata da zona Sabbione, nella parte esterna di Autotrasporti Medei.
Al momento si ha notizia di fiamme che stanno interessando bancali in legno e materie in plastica, con il fumo che inizia a propagarsi anche in città, raggiungendo anche quartieri distanti come Le Grazie.
I vigili del fuoco stanno giungendo in loco con più squadre, al momento si sta provvedendo ad evitare la propagazione delle fiamme alle strutture adiacenti. A supporto delle squadre di Terni stanno giungendo da Perugia anche altre squadre con autobotte e carro schiuma.
Secondo le prime informazioni, a causare tutto il fumo, oltre al bruciare di legno e plastica, sono i tendoni che coprivano tutto il materiale all’esterno. Bruciano anche pannelli solari, il magazzino dell’azienda e del materiale cartaceo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche la protezione civile e l’Arpa. Testimoni raccontano come i residenti delle abitazioni più vicine stiano lasciando le loro case, la zona è completamente bloccata.





Clicca sulla foto per altre immagini:



