NARNI (Terni) – Arrivano le nomine ufficiali dei responsabili che saranno in carica per i prossimi tre anni nell’associazione Corsa all’Anello guidata dal presidente, neo rieletto recentemente, Federico Montesi.
Oltre ai tre membri nominati dal Consiglio comunale lo scorso 24 febbraio, Paola Benedetti per la segreteria contabilità e finanza, nonché vicepresidente, Filippo Miliacca per la segreteria infrastrutture e tutela dei cavalli e Sergio Pei per la segreteria logistica, organizzazione e sicurezza, il presidente ha scelto: Emiliano Luciani, che sarà il responsabile comunicazione e pubbliche relazioni, Cinzia Ratini e Mariacristina Angeli, che saranno le responsabili della segreteria coreografica, in ordine responsabile coreografia ambiente, rievocazione e cortei e responsabile spettacoli, mostre ed eventi culturali, e Luka Kenno, sarà l’altro segretario amministrativo insieme a Paola Benedetti, come responsabile amministrazione e contratti.

Riaperte invece martedì 15 marzo le candidature per la segreteria attività equestri. Il termine è il prossimo 29 marzo e i moduli sono scaricabili sul sito ufficiale della Corsa all’Anello.
La squadra, anche in questo caso, rimarrà in carica per i prossimi tre anni.


