PERUGIA – Ferito, sul ciglio della strada, ma ancora vivo: intervento d’urgenza nella mattinata di martedì per i vigili del fuoco in soccorso di un capriolo colpito probabilmente da un’auto lungo la via Aretina, in zona Città di Castello.
Dopo la segnalazione dell’animale ferito, i pompieri sono intervenuti e lo hanno messo in sicurezza prima di affidarlo agli esperti di Wild Umbria per le cure.
Un conducente ferito e inevitabili pesanti ripercussioni sul traffico è il bilancio invece degli altri tre incidenti in poche ore nella mattinata di martedì in città e nell’hinterland.
Il più grave nella zona di Castel del Piano, con una persona rimasta ferita dopo uno scontro frontale.
Gli altri due incidenti a Torgiano e Ripabianca: nel primo caso un’auto, dopo aver sbandato, ha colpito alcuni contatori del gas senza provocare feriti; nell’altro una vettura si è scontrata con un furgone e si è ribaltata, per fortuna senza feriti.
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco inviate dalla sala operativa del comando provinciale, oltre alle forze dell’ordine e al 118, che hanno provveduto a liberare le persone rimaste intrappolate.


