ASSISI (Perugia) – Torna anche quest’anno nella città serafica il festival di musica e spettacolo del vivo “Assisi OnLive” che, in attesa di svelare date e cartellone, annuncia uno degli appuntamenti del cartellone della terza edizione.
Alla Lyrick summer arena protagonista del palco il prossimo 26 agosto sarà Bresh con una tappa del suo Oro Blu Tour 2022 che arriva dopo il grande successo dell’omonimo album.

Il rapper genovese calcherà infatti i palchi italiani per celebrare il suo disco, partendo il 29 aprile da Cagliari. Composto da dodici tracce e scritto dallo stesso Bresh con la direzione musicale di Shune e Dibla, il progetto musicale vede la presenza di alcuni artisti tra i più apprezzati della scena musicale rap-urban come Rkomi, Izi, Psicologi, Tony Effe e Massimo Pericolo, di Francesca Michielin e le firme di due produttori d’eccezione come Greg Willen (in “Amore”) e Crookers (in “Se Rinasco”), che contribuiscono a rendere la sonorità dell’album completa e innovativa per contaminazione e sperimentazione musicale.

Prevendite su circuiti Ticketitalia, Ticketone, Viva Ticket e TicketMaster


