McDonald’s cerca nuovi dipendenti a Terni: 45 posti di lavoro per un nuovo ristorante in città

Un’offerta di lavoro concreta con possibilità di crescita professionale rapida in un ambiente giovane e meritocratico. C’è tempo fino al 4 maggio

di Luca Ceccotti

TERNI – Buone nuove per chi è interessato a opportunità di lavoro a breve o lungo termine con la compagnia di fastfood più imponente e famosa al mondo. McDonald’s sta infatti cercando 45 persone da assumere in vista dell’apertura di un secondo ristorante a Terni.

Da oggi, 14 aprile, sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno poi al McDonald’s Job Tour, la cui tappa ternana è prevista in città nella prima metà di maggio. Si tratta di un evento itinerante dedicato alla selezione del personale “dedicato alla nuove aperture e assunzioni McDonald’s” su tutto il territorio italiano.

Le caratteristiche ricercata dall’azienda sono: «Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e contatto con i clienti». Nella nota di presentazione viene specificato come l’offerta di lavoro sia concreta e praticamente immediata, con contratti di lavoro stabile e possibilità di crescita professionale rapida grazie a un programma di formazione strutturato in un ambiente giovane e meritocratico.

Gli interessati devono partecipare alla prima fase di selezione entro il 4 maggio rispondendo a un questionario e inserendo il proprio curriculum vitae. A chi sarà ritenuto ideone, verrà successivamente richiesta la compilazione di un test dedicato alla ricerca dei punti di forza dei diversi candidati.

Alla fine, ci sarà la convocazione con data e orario per la tappa del McDonald’s Job Tour per dei colloqui individuali.

Simone Pampanelli è il nuovo segretario generale della Cgil Perugia

Terni-Rieti, ANAS annuncia rimozione della rotatoria tra galleria Valnerina e ponte sul Velino