Narni: in arrivo la settima edizione del Rave Meditation

Il festival delle medicine non convenzionali e olistiche si svolgerà in piazza dei Priori

NARNI (Terni) – Torna alla sua settima edizione, dal 16 al 18 settembre 2022, nei suggestivi scenari della loggia degli Scolopi, in piazza dei Priori a Narni il festival delle medicine non convenzionali e
olistiche Rave Meditation. La manifestazione ha come scopo la diffusione di una visione del benessere totale dell’individuo, creando punti di giunzione tra il mondo scientifico della Medicina allopatica e la visione naturopatica, spirituale ed energetica delle medicine non convenzionali.

Tra gli ospiti Adriano Grassi parlerà della tecnica del Transurfing e Campane Tibetane. Torna Tiziana Forzani con l’approccio alle Biocostellazioni come strumento di Aiuto alla vita, mentre Alessandro Sironi introdurrà il pubblico al Piano Mirroring. Il neurologo Massimo Formica tratterà l’argomento degli “Esercizi trascendentali-la tecnica del 4×4”, l’economista Guido Grossi sul tema #Tempodiunirsi, Marco Virginio Fiorini presenterà la “Geometria sacra, lo strumento di Dio” e a chiusura, l’astrofisica Giuliana Conforto si confronterà con il pubblico sul tema del “Risveglio della coscienza”. Numerosi gli eventi collaterali tra i quali Laboratori e Workshop come Herbert Caposassi “Spazio, grazie, arriva Otzi”, Silvia Argenti con la sua tecnica “Ecoprinting”, Giardini del Tao con il laboratorio “L’arte di vivere in armonia con ciò che ci circonda (Feng Shui)”, Laura Desideri terrà invece un approfondimento sulla voce mentre Simona Governatori e Florentina Richeldi inviteranno il pubblico a scoprire della ”Ipnosi Regressiva e fotografia dell’aura”.

Tra gli spettacoli, la serata inaugurale accoglie lo spettacolo di Emanuele D’Agapiti e Laura Desideri, a
seguire, l’Accademia della Forza con la Spada Laser. Sabato sera, Alessandro Scintu in concerto.

“Beer&Bio”, a Città di Castello il primo festival italiano della birra artigianale e del cibo biologico

Fiamme pronte all’accensione: a Terni torna Braciami