inaugurazione giuliano tartufi a riccione

Da Pietralunga a Riccione: così Giuliano Tartufi porta l’eccellenza umbra in Emilia Romagna

La nuova apertura

R.P.

PIETRALUNGA (Perugia) – Da Pietralunga a Riccione, un viaggio per la Giuliano Tartufi spa, tra le principali aziende in Italia ad operare nel settore della trasformazione e commercializzazione del tartufo, che ha aperto un nuovo punto vendita nella città dell’Emilia Romagna, inaugurato giovedì 8 dicembre.

Moltissime le persone intervenute che hanno potuto ammirare l’elegante e moderna struttura, oltre ad assistere al coinvolgente cooking show degli chef Jacopo Strozzini e Simone Ciccotti.
«La scelta di legare il concept della nostra attività con la meravigliosa realtà di Riccione – hanno commentato dalla Giuliano tartufi – muove dalla convinzione che gli elementi che caratterizzano la nostra idea imprenditoriale si legano perfettamente con lo spirito creativo, dinamico e versatile tipico della città. Nel nostro settore, oltre ai valori classici legati tradizionalmente alla ricerca del tartufo, negli ultimi anni si sono sviluppati interessi paralleli di natura turistica, connotati dall’idea di promuovere una gamma di servizi e iniziative commerciali e/o turistiche collegata al pregiato fungo ipogeo. Da qui la scelta di legare la nostra attività a un’area geografica spiccatamente orientata al turismo come la Romagna».

Vigili del fuoco, il comandante Orrù va Genova:  «Onorato per questi mesi a Perugia» 

L’Umbria è tra le trenta mete imperdibili nel mondo: parola di Lonely Planet