Bikers for Fragility Natale

All’ospedale di Foligno i doni di Natale arrivano sulle due ruote

Un pensiero ai piccoli ospiti da parte dell’associazione Bikers for Fragility

R.P.

FOLIGNO (Perugia) – Visita speciale all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno dove alcuni volontari bikers dell’associazione Bikers for Fragility si sono ritrovati negli spazi antistanti il reparto di Pediatria diretto dalla dottoressa Beatrice Messini, per uno scambio di auguri natalizi con il personale sanitario e per donare qualche presente, giochi, libri e dolci natalizi, ai bambini ricoverati in questi giorni di festa.

Ad accogliere la delegazione, oltre allo staff sanitario in servizio, anche il direttore del nosocomio Mauro Zampolini insieme alla Messini che hanno rivolto un sentito ringraziamento ai bikers e alla dottoressa Maura Betti, dirigente medico dell’azienda Usl Umbria 2 e rappresentante dell’associazione per la promozione sociale, per questo pensiero generoso rivolto ai più piccoli.
«La solidarietà è un valore imprescindibile – ha dichiarato il dottor Zampolini – e il dono qualcosa che allieta chi lo riceve e rende migliore chi lo fa. In prossimità delle feste natalizie, questo pensiero rappresenta il migliore augurio di Buon Natale».

Bikers for Fragility Natale

L’iniziativa, molto apprezzata dallo staff sanitario, ha regalato un sorriso e un momento di gioia ai bambini costretti a trascorrere in ospedale il periodo natalizio.

Terni, il fantasma degli otto milioni torna a Palazzo Spada

Umbertide_foto fracec

Firmato il protocollo: a Umbertide il lavoro agricolo è inclusione