R.P.
SAN GIUSTINO (Perugia) – Interruzione del servizio idrico a San Giustino prevista per giovedì 16 febbraio dalle 9 alle 13 a causa lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione.
A renderlo noto è Umbra Acque che informa in merito alla sospensione delll’erogazione idrica nelle seguenti vie e località del Comune interessato: via Niccolò Paganini e limitrofe, via Giuseppe Verdi e limitrofe, via Gaetano Doninzetti e limitrofe, via Arturo Toscanini e limitrofe, via Giacomo Puccini e limitrofe, via Gioacchino Rossini e limitrofe, via Anconetana e limitrofe, località La Casina, via Della Resistenza e limitrofe, via Monte Rosa e limitrofe, via Monte Grappa e limitrofe, via Vicolo Moncenisio e limitrofe, via Sant’Anastasia e limitrofe, via Cervino e limitrofe, via Marmolada e limitrofe, via Umbra e limitrofe, località le Petricce.
INFORMAZIONI UTILI
Al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445. Le informazioni sono disponibili anche sul portale Umbra Acque.


