ROMA – Ulteriore incarico prestigioso per il deputato ternano di Forza Italia, Raffaele Nevi. Il parlamentare umbro è stato eletto presidente vicario del gruppo azzurro a Montecitorio. L’elezione di Nevi è avvenuta nella giornata del 4 aprile durante l’assemblea in cui è stato rinnovato l’organigramma dei berlusconiani a Montecitorio.
Nevi andrà quindi a coadiuvare nella gestione del gruppo parlamentare di Forza Italia il nuovo capogruppo Paolo Barelli che settimana scorsa ha sostituito l’uscente Alessandro Cattaneo. Un ruolo importante, che vedrà essere Nevi più di un numero due.
Oltre l’elezione del deputato umbro sono stati scelti anche i nuovi quattro vicepresidenti che sono Rita Dalla Chiesa, Deborah Bergamini e Francesco Cannizzaro. Stefano Benigni è il tesoriere, mentre Alessandro Battilocchio e Mauro D’Attis sono i nuovi delegati d’Aula.
Da ricordare che Nevi, dall’inizio di questa legislatura, riveste anche l’incarico di segretario della commissione Agricoltura della Camera dei deputati.


