Arriva Lucilla, la star dei bimbi: l’assalto dei baby-fan

La youtuber influencer divertita a  Terni. L’intervista

MARIA LUCE SCHILLACI

TERNI – Il centro commerciale di Cospea è stato letteralmente preso d’assalto a Pasquetta per lo spettacolo di Lucilla, la youtuber divenuta famosa con video e canzoni per i più piccoli che hanno fatto registrare oltre 100 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni.

L’artista vera, influencer dei bambini, ha regalato uno spettacolo coinvolgente, divertente e interattivo con tante sorprese, portando la sua allegria e le sue performance tra la gente. Tante le famiglie presenti, con i bimbi di tutte le età, anche piccolissimi, che cantavano le cantoni della loro star e ballavano con lei insieme ai loro genitori.

«E’ stato uno spettacolo ricreativo e al contempo ludico ed educativo – spiegano dalla direzione del Cospea Village – in grado di creare interazione attraverso concetti base del primo apprendimento come numeri, lettere e suoni».

Una Pasquetta diversa e divertente per molte famiglie che spesso con i bambini tanto piccoli non può fare gite fuori porta come si usa per il lunedì dell’Angelo.

Anche l’esibizione di Terni sarà trasmessa sui canali social di Lucilla e di Alman kids.

La star dei bambini Lucilla che viene dal Sole

Pasquetta amara per i rossoverdi, Brescia-Ternana 1-0

Alle falde del Borcino visse da monaca la duchessa Adelasia