Il perugino Edoardo Pannacci è il nuovo coordinatore umbro dei giovani di Forza Italia

La nomina è arrivata dal leader azzurro Silvio Berlusconi e dal vertice nazionale della giovanile

AL.MIN.

PERUGIA – E’ il perugino Edoardo Pannacci il nuovo coordinatore regionale di Forza Italia Giovani. Pannacci, 30 anni, laureato in scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Perugia e specializzato in comunicazione pubblica digitale e d’impresa presso il medesimo ateneo, è attualmente vicecoordinatore degli azzurri a Perugia.

La nomina di Pannacci a coordinatore umbro dei giovani di FI è arrivata direttamente dal presidente Silvio Berlusconi e dal leader nazionale del movimento giovanile azzurro, il deputato Stefano Benigni.

Pannacci succede così a Giacomo Cagnoli, consigliere comunale a Perugia e coordinatore giovanile uscente, ora a capo di Forza Italia Giovani in tutta l’Italia centrale.

Dice Pannacci in seguito alla nomina: «Si tratta di un incarico per il quale sento una grande responsabilità, verso quella numerosa comunità di giovani umbre ed umbri che si riconoscono negli ideali della tradizione liberale, moderata ed europea dell’area del centrodestra, e che individuano nel movimento giovanile di Forza Italia Umbria il loro naturale punto di riferimento. Insieme continueremo a portare avanti i nostri valori e le nostre battaglie politiche di libertà dentro e fuori dalle istituzioni». Pannacci coglie quindi l’occasione per ringraziare Berlusconi e Benigni per la fiducia che hanno riposto in lui.

Dal neo coordinatore arriva anche un ringraziamento verso il suo predecessore: «Rivolgo i miei più calorosi auguri al consigliere comunale Giacomo Cagnoli, che ringrazio con affetto e sincero riconoscimento, per i numerosi anni in cui ha ricoperto con impegno, passione e determinazione il ruolo che oggi è stato assegnato a me e gli auguro buon lavoro come coordinatore del centro Italia di Forza Italia Giovani».

Infine da Pannacci arrivano parole di riconoscenza verso il sindaco di Perugia e leader umbro degli azzurri, Andrea Romizi: «Un ringraziamento, inoltre, va al nostro coordinatore regionale di Forza Italia, Andrea Romizi, ogni giorno sempre di più fonte di importanti insegnamenti».

I 171 anni della polizia: tutti i premiati a Perugia

Fiamme nella notte in un capannone a Bastiola