PERUGIA – Svuota armadi, mobili e cassapanche: tre donne si mettono insieme per un pubblico a caccia dell’affare dal sapore retrò. Perché l’unione fa la forza soprattutto quando si tratta di organizzare eventi. È così che Ilenia Votini de lo Spazio Vintage, Chiara Norwena de la Brocante e Catia Raffaella Azzarelli di Arte Facendo si sono messe insieme per dare vita a un evento a ingresso libero: un carosello di colori, sapori e note in programma per martedì 25 aprile, da Michele&Co, nella zona Pian di Massiano.
Artigianato, collezionismo, arte, second hand e vintage aspetteranno gli appassionati della caccia all’affare tra i banchi dei privati che per l’occasione metteranno in vendita gli oggetti e gli indumenti selezionati dai propri armadi, tra quelli non usati più da tempo.
Un’opportunità che le tre giovani donne hanno voluto mettere in piedi per far offrire ai visitatori un momento all’aperto e in libertà, tra musica e shopping d’occasione, dalle 9 alle 18, no stop. Durante la giornata si alterneranno le esibizioni dei ballerini di Happy feet – Swing Dance School.
Quasi un centinaio gli stand: un successo di adesioni da parte dei sostenitori del “riciclo”, della filosofia dei comportamenti virtuosi rispettosi dell’ambiente. Un super Swap Party per divertirsi tra amiche e amici, per adocchiare un pezzo d’arredo, tra quelli di modernariato e antichi, un capo, una borsa e un paio di scarpe firmati nuovi di zecca, messi in promozione anche da alcuni negozianti. Ilenia Votini di Spazio Vintage sarà presente anche con un suo stand.
Ingresso libero, stand con prenotazione. Già tante le prenotazioni pervenute per partecipare a questo tipo di evento sempre tanto atteso, che stavolta si preannuncia ancora più allettante, viste le numerose adesioni. Per i visitatori l’ingresso è libero; per la partecipazione con un proprio stand, tutte le informazioni si possono chiedere direttamente a “Spazio Vintage”, chiamando allo 075-32506. Oppure inviando direttamente una mail a labrocantediperugia@gmail.com o contattando @catiaraffaella Azzarelli su Facebook.


