R.P.
PERUGIA – Inaugurata nei giorni scorsi in corso Garibaldi a Perugia la nuova sede di Vivi il Borgo, che sarà condivisa con la Banca del tempo. L’edificio, molto legato all’identità storica di Porta Sant’Angelo, vuole essere uno spazio di inclusione pubblica per realizzare le numerose attività dell’associazione rivolte al borgo e alla cittadinanza.
L’inaugurazione ha visto una partecipazione massiccia di oltre 100 persone e la presenza dell’assessore del Comune di Perugia Gabriele Giottoli, il presidente di Vivi il Borgo Franco Mezzanotte che ha presieduto al taglio del nastro. Oltre al direttivo dell’associazione, Martina Barro, Cristiana Palma, Mara Madau Diaz e Gabriele De Veris, erano presenti numerosi esponenti dell’associazionismo perugino tra cui Giancarlo Faina (presidente del Tavolo delle associazioni), Adriano Piazzoli, Stefano Vasselli (presidente della Banca del Tempo), Primo Tenca (Società Operaia), Franca Gasparri (presidente dell’Auser), Giovanni Inguscio (presidente Anpvi onlus di Perugia).

Dal sindaco Andrea Romizi, attraverso l’assessore Giottoli, sono arrivati i migliori auguri per le proficue attività future.


