Ruba il tavolino di un locale e con nonchalance se ne va. Denunciato

L’uomo aveva il divieto di avvicinarsi all’esercizio pubblico per via dei suoi atteggiamenti minacciosi

 ASSISI – Stava lavorando all’interno del proprio esercizio commerciale – in centro ad Assisi – e viene informato da un cliente che un avventore, insieme ad un’altra persona, aveva rubato il piano in pietra da un tavolino e poi si era allontanato.

Il titolare, a quel punto, dopo aver acquisito le immagini dal sistema di videosorveglianza del proprio locale, si era portato presso gli uffici della polizia di stato di Assisi per sporgere querela.

Gli agenti, acquisite tutte le informazioni utili, hanno individuato l’uomo – un cittadino italiano, classe 1977 – che è stato raggiunto nella propria abitazione. Sentito in merito, il 46enne ha negato ogni addebito, fornendo però agli operatori le informazioni utili al rintraccio del piano che poco dopo è stato ritrovato dai poliziotti nelle immediate vicinanze dell’abitazione. L’uomo, che lo scorso 16 marzo era stato raggiunto da un Daspo “Willy” della durata di due anni per via dei suoi atteggiamenti molesti e minacciosi nei confronti di un dipendente del medesimo esercizio pubblico, è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso. Sono in corso le indagini finalizzate all’identificazione dell’altra persona coinvolta nel furto.

Ritardi dei treni da Terni a Roma, tutta colpa di guasto alla linea elettrica

Torna anche a Terni l’Oral Cancer Day, visite gratis in piazza San Francesco