Serata di successo al circolo ‘Il Drago’, cena con delitto a palazzo Bianchini Riccardi

Nuovo incontro per i soci del circolo ternano presieduto da Enrico Franconi

M.L.S.

TERNI – Ancora una serata di successo al circolo ‘Il Drago’ di Terni.

Venerdì 26 maggio nella splendida location di palazzo Bianchini Riccardi, in pieno centro storico, il circolo ternano presieduto da Enrico Franconi ha organizzato una coinvolgente e suggestiva conviviale ‘con delitto’. Si è trattato di un vero e proprio spettacolo durante la cena con un ottimo cast di attori capitanati da Sergio Laliscia, autore delle trame e organizzatore degli eventi.

‘La cena con delitto’ vede di fatto alcuni attori che recitano durante le portate delle brevi scene, come in un film. I partecipanti, divisi in squadre rappresentate dai singoli tavoli che per l’occasione di venerdì erano denominati come i più famosi investigatori della storia, leggono le schede dei personaggi fornite dall’organizzazione, prendono appunti sulle prove fornite e cercano di scoprire il colpevole dell’omicidio, confrontandosi tra loro durante le pause.

I numerosi soci del Drago presenti alla serata si sono sfidati fino all’ultimo in modo avvincente. Alla fine i vincitori si sono accaparrati il premio messo in palio dal circolo.

Stalking (foto Internet)

«Ho paura del mio ex. Mi minaccia». Ragazza scoppia in lacrime con il personale del 118 e la polizia

Investimenti importanti per un nuovo slancio, Mpr punta alla sua evoluzione