Cammina in stato confusionale lungo la strada e viene salvato dalla polizia

La segnalazione è partita da una cittadina. L’uomo è stato condotto al Santa Maria della Misericordia

PERUGIA – Vaga senza meta lungo la Marscianese e viene soccorso dagli agenti. La segnalazione della presenza del giovane di 32 anni da parte di una cittadina, è arrivata alla sala operativa della questura che ha immediatamente avvertito i poliziotti in servizio per alcuni controlli sul territorio.

Giunti sul posto, gli agenti hanno effettuato un pattugliamento della zona riuscendo, in poco tempo, a rintracciare il 32enne. Gli operatori, una volta avvicinato, gli hanno chiesto se avesse bisogno di aiuto e come mai si trovasse lì. L’uomo, in stato confusionale e apparentemente disorientato, non è riuscito, però, a fornire una risposta chiara ai poliziotti, mostrando subito evidenti difficoltà.

Gli agenti, a quel punto, hanno contattato il personale del 118 che, poco dopo, è intervenuto sul posto. Dopo le prime cure, il 32enne è stato quindi accompagnato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia per ulteriori accertamenti.

Grazie alla segnalazione della cittadina e al tempestivo intervento degli agenti è stato possibile evitare il peggio e fornire un aiuto concreto al ragazzo in difficoltà.

Lavoratori protagonisti dell’impresa, parte anche in Umbria la raccolta firme della Cisl

Il futuro del Verdi appeso ad un groviglio di “fili”